Rivivi l’emozione del Varietà: Massimo Ranieri torna con uno show imperdibile!

Il varietà è un genere di intrattenimento che ha fatto parte della cultura italiana per decenni. Massimo Ranieri, uno dei più grandi artisti italiani, è convinto che il varietà non sia morto e che presto tornerà come prima. Per dimostrarlo, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura televisiva, Tutti i Sogni Ancora in Volo, in onda su Rai1.

Il programma, che omaggia il varietà di una volta, è un racconto fatto di storie, aneddoti personali e delle canzoni più belle. Il filo conduttore è l’amore. Ranieri sarà accompagnato da una fan d’eccezione, l’attrice Rocío Muñoz Morales, che si esibirà come ballerina e cantante.

Durante lo show, Ranieri ospiterà artisti, comici e talenti della danza, tra cui Gianni Morandi, Enrico Brignano, Noemi e Tiziano Ferro. Il cantattore ha anche invitato Diodato, apprezzato da Ranieri come autore e interprete. La scenografia è quella delle grandi occasioni, evocando gli show degli anni ’60 e ’70.

Il 24 luglio, Massimo Ranieri sarà protagonista di un altro debutto: per la prima volta farà un concerto a Caracalla. Sul prestigioso palcoscenico di Roma, l’artista napoletano sarà accompagnato da una grande orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis e da un corpo di ballo. Oltre agli intramontabili classici del suo repertorio, proporrà anche le canzoni dell’ultimo album.

Tutti i Sogni Ancora in Volo è una produzione che vuole omaggiare il varietà di una volta, un genere che molti rimpiangono perché sinonimo di qualità e divertimento. Massimo Ranieri è convinto che il varietà non sia morto e che presto tornerà come prima. Il suo show e il suo concerto a Caracalla sono una prova di questa convinzione.

Antonio Saverio

Learn More →